in data 04-03-2023 15:24
Salve ho venduto un telefono e come spedizione ho messo il ritiro a domicilio
il giorno seguente mi chiama un postino chiedendomi il comune dove effettuare il ritiro e una volta comunicatogli il tutto mi ha detto che avrebbe quindi mandato i suoi colleghi in quanto il comune dove ritirare il pacco era un altro rispetto a quello dove si trovava il postino che mi ha chiamato
Fatto sta che da allora ovvero Giovedi 2Marzo nessuno è venuto a ritirare il pacco e la consegna è prevista per il 7 marzo adesso vorrei sapere se devo contattare il supporto Se si come contattarlo oppure se devo semplicemente aspettare che si vengano a ritirare il pacco
in data 04-03-2023 15:58
Salve,
se aspetti ancora, rischi di non spedirlo affatto...
Forse è meglio portarlo direttamente in ufficio postale... mai sentito che un postino chiama per sapere il comune... l'indirizzo di ritiro dovretsi già averlo comunicato in fase di acquisto etichetta...
Il supporto di Packlink è questo:
Un cordiale saluto.
in data 04-03-2023 17:37
infatti ma probabilmente hanno sbagliato a darlo a lui comunque il problema e che già pagato per il ritiro ad ogni modo grazie per il tempo