annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAPETE COME AGIRE LEGALMENTE CONTRO L'UFFICIO CLIENTI DI eBAY PER MERCE NON RICEVUTA?

gianfio_38
Utente della Community

Ho fatto un ordine di 3 letti da un venditore eBay e non ho ricevuto nulla! Mi sono rivolto all'Ufficio Clienti che mi ha risposto che a loro non interessa ciò che avviene durante il trasporto. Allora ho richiesto la protezione Cliente eBay poiché ho scoperto che la mia spedizione è stata inviato ad un paese di destinazione differente dal mio indirizzo e che è stato ritirato da una persona che ha firmato la ricezione. l'unica protezione ricevuta è stato: la merce risulta consegnata e quindi la contestazione è chiusa!!!

Ho sporto denuncia-querela c/o il comando della stazione dei carabinieri della mia città che hanno instaurato un procedimento penale ed uno civile.

Mi potete suggerire una strada migliore e più rapida?

Sono veramente incazzato con eBay: con Amazon queste prese per il c..o non esistono e sono sempre corretti e rispettosi dei propri Clienti. Per me eBay può chiudere per sempre!!!

Aiutatemi

GF

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

SAPETE COME AGIRE LEGALMENTE CONTRO L'UFFICIO CLIENTI DI eBAY PER MERCE NON RICEVUTA?

marioelegio
Utente della Community

Se effettivamente la tua spedizione è stata inviato ad un paese di destinazione differente dal tuo indirizzo....... non avresti avuto problemi a farti rimborsare da ebay.

Era sufficiente chiedere la copia della ricevuta di spedizione al venditore e, se era stata spedita ad un indirizzo diverso da quello che tu hai registrato sul tuo account, aprire la procedura ebay:   https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Se vuoi andare per vie legali ti serve un avvocato esperto di diritto internazionale....  https://pages.ebay.it/aboutebay/contact.html

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta