annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti chiedevo se per esperienza vi e mai capitato..

lusanta_189
Utente della Community

Ciao come da titolo ho acquistato 4 pneomatici usati ma guardando bene le.foto al mio fatto sembravano ottime ben tenute,mi arrivano a casa dei pneomatici uguali a quelli della foto ma più consumati ai lati e crepati dentro il che il mio gommista mi ha rifiutato di montarli all auto giustamente perché irregolari. Ora ho fatto reso come oggetto non conforme e difettoso,il venditore cercava di di incalzarmi dicendo che erano gomme da "terra" e che dovevo saperne l'uso da fare,ma se nell annuncio non riporta che sono per un uso specifico c'è faccio a saperlo,e poi l'oggetto era diverso dalle foto. In più ciò rimesso le spese di spedizione per fare reso ben 50euro perché sono tenuto a pagare io nonostante mi è stato inviato un articolo sbagliato?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve a tutti chiedevo se per esperienza vi e mai capitato..

marioelegio
Utente della Community

Se hai acquistato gomme usate, sapevi che avevano un certo grado di usura. C'era riportata l'altezza minima del battistrada o qualche particolare avvertenza?

 

Hai fatto il reso attraverso ebay? https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

  • Se il reso era per oggetto non conforme, le spese di reso erano a carico del venditore e tu non dovevi assolutamente anticiparle (se lo hai fatto quei soldi sono persi).
  • Se il reso era perchè non eri soddisfatto del tuo acquisto, il reso è giustamente a tuo carico.

Se hai fatto il reso attraverso ebay, se hai caricato il codice del reso sulla procedura e, se ricevuto il reso, il venditore non ti rimborsa, chiedi ad ebay di intervenire: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta