annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, dovrei restituire un oggetto -

ho ricevuto un oggetto non fnzionante, ho provato a contattare il venditore ma mi allunga i discorsi, così ho avviato la restituzione tramite paypall....  ora pay pall per il rimborso mi chiede il traking della spedizione del reso, da inviare entro qualche giorno...... io oltre a non avere l'indirizzo dove spedire ( cina)... non vorrei pagare le spese di spedizione.... ( inoltre non riesco ad avere dal venditore l'indirizzo dove spedire).... ora se provo da ebay a fare restituzione mi dice "Non puoi presentare questa richiesta. Hai già inviato una contestazione per questo ordine all'istituto che hai usato per effettuare il pagamento."

come potrei risolvere?... grazie!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Salve, dovrei restituire un oggetto -

sika700
Utente della Community

Hai sbagliato ad aprire la controversia su Paypal... dovevi PRIMA aprirla su ebay, dove avresti ricevuto anche l'indirizzo di reso, ma soprattutto non avresti dovuto pagarle tu!

Se quindi ora il venditore non risponde, sei in una situazione di stallo, perché la controversia l'hai aperta ad ebay, non al venditore!

Attenzione... la communicazione tra i due istituti è molto lenta, circa 20/30 giorni, quindi se hai intenzione di chiudere la controversia su paypal per aprirla su ebay, ti scadranno i termini per poterla aprire!

Dispiace... ma era meglio chiedere prima di fare cavolate... no dopo...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta