in data 27-08-2024 23:31
Salve,ho acquistato un oggetto,che poi il venditore ha annullato perche l'oggetto poteva essere alla consegna,poi logicamente ho chiesto il rimborso ,e ora mi vedo in confusione perché su PayPal ,vedo il rimborso mentre sulla mia carta non ci sta nessuno rimborso ,se qualcuno può aiutarmi per gentilezza ,grazie e mille in anticipo(oramai e già dal 18,e non vedo ancora nulla)grazie ancora .
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-08-2024 07:53
Se hai ricevuto la mail di conferma dell’emissione del rimborso il 18, il rimborso è già partito. Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamento, in senso inverso.
Quindi da ebay é stato fatto il bonifico verso PayPal, come tu hai già verificato, e PayPal lo ha girato sulla tua carta di credito.
Paypal ha normalmente tempi abbastanza veloci, quindi il problema dovrebbe essere la tua carta di credito.
ciao
mario
in data 28-08-2024 07:53
Se hai ricevuto la mail di conferma dell’emissione del rimborso il 18, il rimborso è già partito. Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamento, in senso inverso.
Quindi da ebay é stato fatto il bonifico verso PayPal, come tu hai già verificato, e PayPal lo ha girato sulla tua carta di credito.
Paypal ha normalmente tempi abbastanza veloci, quindi il problema dovrebbe essere la tua carta di credito.
ciao
mario
in data 28-08-2024 17:51