annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve,il venditore del pantalone non mi a ancora rimborsato di euro 33,00.

mariascan-22
Utente della Community

Salve,il venditore del pantalone non mi a rimborsato 

di 33,00 euro ;sono trascorsi 15 giorni .

Desidero che interveniate affinché questa questione si risolva al più presto possibile.

Grazie mille saluti 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Salve,il venditore del pantalone con n°20-10939-18278,non mi a ancora rimborsato di euro 33,00

Salve, o controllato il mio estratto conto e non c'è l'accredito di euro 33,00.

E stato nel mese di dicembre che o ironicamente digitato x errore un codice errato ,ma dopo o inviato quello giusto.

Il venditore continua a dire che non trova nessuna corrispondenza del capo :pantalone di velluto ,con interno pay,numero ordine:20-10939-18278.

Volevano il mio nome x intero affermando che con il nome e cognome x intero la ricerca sarebbe stata + semplice,sono molto delusa.

Desidero che mi venga rimborsato il denaro speso.

Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Salve,il venditore del pantalone con n°20-10939-18278,non mi a ancora rimborsato di euro 33,00

sika700
Utente della Community

Salve,

non hai spiegato la motivazione per cui il venditore avrebbe dovuto rimborsarti... lo hai chiesto in maniera corretta con le procedure che ebay mette a disposizione?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve, o controllato il mio estratto conto e non c'è l'accredito di euro 33,00.

E stato nel mese di dicembre che o ironicamente digitato x errore un codice errato ,ma dopo o inviato quello giusto.

Il venditore continua a dire che non trova nessuna corrispondenza del capo :pantalone di velluto ,con interno pay,numero ordine:20-10939-18278.

Volevano il mio nome x intero affermando che con il nome e cognome x intero la ricerca sarebbe stata + semplice,sono molto delusa.

Desidero che mi venga rimborsato il denaro speso.

Grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ricominciamo da capo:

Soprattutto, sarebbe meglio leggere le risposte che ti danno.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta