in data
08-01-2024
19:29
- data ultima modifica
08-01-2024
20:14
autore
kh-vince
Salve,il venditore del pantalone non mi a rimborsato
di 33,00 euro ;sono trascorsi 15 giorni .
Desidero che interveniate affinché questa questione si risolva al più presto possibile.
Grazie mille saluti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-01-2024 20:20
Salve, o controllato il mio estratto conto e non c'è l'accredito di euro 33,00.
E stato nel mese di dicembre che o ironicamente digitato x errore un codice errato ,ma dopo o inviato quello giusto.
Il venditore continua a dire che non trova nessuna corrispondenza del capo :pantalone di velluto ,con interno pay,numero ordine:20-10939-18278.
Volevano il mio nome x intero affermando che con il nome e cognome x intero la ricerca sarebbe stata + semplice,sono molto delusa.
Desidero che mi venga rimborsato il denaro speso.
Grazie
in data 08-01-2024 20:03
Salve,
non hai spiegato la motivazione per cui il venditore avrebbe dovuto rimborsarti... lo hai chiesto in maniera corretta con le procedure che ebay mette a disposizione?
Un cordiale saluto.
in data 17-01-2024 20:20
Salve, o controllato il mio estratto conto e non c'è l'accredito di euro 33,00.
E stato nel mese di dicembre che o ironicamente digitato x errore un codice errato ,ma dopo o inviato quello giusto.
Il venditore continua a dire che non trova nessuna corrispondenza del capo :pantalone di velluto ,con interno pay,numero ordine:20-10939-18278.
Volevano il mio nome x intero affermando che con il nome e cognome x intero la ricerca sarebbe stata + semplice,sono molto delusa.
Desidero che mi venga rimborsato il denaro speso.
Grazie
in data 17-01-2024 20:51
Ricominciamo da capo:
Soprattutto, sarebbe meglio leggere le risposte che ti danno.
ciao
mario