annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve vorrei chiudere il negozio negli stati uniti,(solo negli stati uniti,non in italia)

Salve vorrei chiudere il negozio negli stati uniti,(solo negli stati uniti,non in italia)poichè è un mercato che non utilizzo.L'assistenza in Italia non mi aiuta,mi dicono sempre cose diverse ma nessuni mi contatta per spiegarmi come fare....qualcuno mi può essere d'aiuto?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Salve vorrei chiudere il negozio negli stati uniti,(solo negli stati uniti,non in italia)

sika700
Utente della Community

Salve,

il negozio è unico, basta aggiornare dove vuoi spedire.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Salve vorrei chiudere il negozio negli stati uniti,(solo negli stati uniti,non in italia)

Salve Sika,si il negozio è unico ma i siti di vendita sono molteplici,nel mio caso 2 Italia e Stati Uniti,(come da allegato) e siccome fino a circa un mese fa non avevo Stati  Uniti perchè non ho mai venduto li e non è mia intenzione farlo ora,volevo semplicemente toglierlo,ma anche l'assistenza mi dice delle contraddizioni senza darmi la soluzione,robe da matti....io trovo che ultimamente l'assistenza ebay è inutile.....Istantanea_2025-02-19_22-55-50.jpgIstantanea_2025-02-19_22-55-31.jpg

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ah dimenticavo Sika non ho nessuna spedizione attiva in quel paese,poichè vendo ed ho sempre venduto solamente in Italia.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Nessuno riesce a darmi un consiglio od una probabile soluzioni in tutta la comunity???😪

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Quello che tu fai vedere in foto non è un negozio Americano, ma solamente il sito di vendita Americano, ma se non lo usi, puoi lasciarlo lì dov'è perché avendone fatto uso in passato, non puoi eliminarlo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Salve,ma io non ho mai venduto negli Stati Uniti e non voglio lasciarlo lì,
proprio perché non lo uso
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta