annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione venditore negativo

Buongiorno,

volevo sapere se era possibile inserire una recensione o un feedback negativo anche dopo essere trascorsi i 60 giorni, in quanto era stata aperta una controversia che si è dilungata parecchio e non è stata risolta.

Praticamente il venditore oltre a non essersi reso disponibile per risolvere il problema dell'oggetto ricevuto non funzionante non ha accettato restituzioni e, non essendo in Italia, dava risposte ai messaggi molto vaghe e completamente inutili, lavandosene le mani fin dal primo contatto...dato che la cifra spesa corrisponde quasi a € 2.000,00 non mi sembra giusto come si sia comportato e non mi sembra giusto neanche non segnalare nulla e non far sapere ad altri possibili acquirenti il comportamento molto deludente e poco professionale di questo soggetto.

Ringrazio in anticipo per il vostro supporto    

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Segnalazione venditore negativo

sika700
Utente della Community

@fdm-documentdynamics  ha scritto:

 

...inserire una recensione o un feedback negativo anche dopo essere trascorsi i 60 giorni, ...

 


La recensione al prodotto, se questo ha codice ean, puoi sempre rilasciarla... ma il feedback al venditore no.

 

Strano la controversia non sia stata ancora risolta... saresti uno dei pochissimi casi irrisolti...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Segnalazione venditore negativo

marioelegio
Utente della Community

..... la controversia ebay si chiude in automatico dopo 21 giorni.

 

Se il venditore cercava di portarla per le lunghe per farla chiudere, hai chiesto tu l'intervento di ebay?

Hai pensato di aprire una seconda controversia sul metodo di pagamento (controversia sul sito di paypal o di fare un chargeback sulla carta di credito)? 

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta