annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio di restituzioni entro 15giorni, c'è il rischio?

gennar2
Utente della Community

Salve a tutti, visto che in rete si trovano tanti truffatori di vario genere. In rete c'è stato un caso che sono riusciti a truffare anche ebay... Hanno rimandato lo stesso modello indietro difettoso chiedendo il rimborso e Paypal ha restituito la somma per intero, cosi la persona si è trovato la fotocamera buone condizioni funzionante, restituendo quella con il difetto rotta. (cose sentite dire in rete). Ho messo in vendita un Bimby con valore 400€ se lo compra un male intenzionato ci cambia il motore (essendo un buon esperto, o proprio un riparatore...) e dopo 3/4 giorni lo rimanda indietro dicendo che l'oggetto non funziona, dopo che io ho dichiarato che è funzionante. Ebay a chi crederà? Certo che io posso prendere qualsiasi precauzione come numero di serie e documentando con foto che il pacco è stato fatto in regola....

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Servizio di restituzioni entro 15giorni, c'è il rischio?

marioelegio
Utente della Community

Sono una minoranza ma se incontri chi ti vuole truffare, non c’è scampo. Puoi fare tutte le foto che vuoi, non serviranno a nulla. La cosa vale per qualsiasi marketplace.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta