annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfondo colorato inserzione

padmadevi60
Utente della Community

Salve!
Nel nuovo modulo di messa in vendita su Ebay, ho riscontrato dei problemi ad inserire il fondo nero (o di altri colori) come sfondo su cui inserisco foto e testo.
Nel precedente sistema, inserivo il codice html del colore, in cima alla pagina della descrizione dell'oggetto e foto incluse. Per fare ciò passavo alla sorgente html e inserivo il codice html del colore scelto, come primo codice.

Ora, utilizzando lo stesso sistema, il fondo rimane sempre bianco.

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

E' vero che Ebay scoraggia l'uso dei codici html, poichè potrebbero creare conflitti con i nuovi device, tipo alcuni smartphone, ma... se hanno inserito la possibilità di usare i fondi colorati, vuol dire che si può fare...

Grazie per i consigli!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Alla fine ho risolto e funziona, utilizzando questo script:

<!DOCTYPE html>
<html>
<head>
<style>
body {
background-color: black;
}
</style>
</head>
<body>

<h1>INSERIMENTO TESTO in html</h1>

INSERIMENTO FOTO in html

</body>

</html>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Salve,

personalmente non utilizzo il modulo di messa in vendita di ebay perchè lo reputo molto limitato ed assolutamente poco funzionale per chi ha numerose inserzioni, ma non ho mai riscontrato problemi ne con lo sfondo ne con le immagini, ed uso tranquillamente il codice html.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

nel mio caso, vendendo saltuariamente qualche oggetto, trovo esaustivo utilizzare il modulo di vendita di Ebay.
Tuttavia, anche io non ho mai avuto problemi ad inserire i fondi colorati nella descrizione delle inserzioni... sono anni che lo faccio, senza problemi, fino a quando Ebay, da pochissimo tempo ha cambiato il modulo di descrizione oggetto. 
Inserisco come al solito il codice html del codice scelto, (esempio: <body style="background-color:black">) in cima alla pagina html della della descrizione oggetto, ma il fondo rimane bianco. 
Dove è che faccio l'errore?
Grazie!

Grazie!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Purtroppo su ebay non puoi utilizzare codice html "puro", devi utilizzarlo tramite fogli css.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Alla fine ho risolto e funziona, utilizzando questo script:

<!DOCTYPE html>
<html>
<head>
<style>
body {
background-color: black;
}
</style>