Quindi se ho capito bene, il periodo per poter aprire una procedura di reso è scaduto.
Hai ugualmente effettuato il reso indirizzandolo ad ebay Italia, dove hai trovato l'indirizzo? Hai usato quello di Milano? Quasi impossibile che ebay Italia accetti il reso.
L'indirizzo che hai messo è quello dell'ambasciata olandese e il tuo account risulta registrato in Giappone. Se hai spedito da Roma verso Milano, perchè il pacco è fermo alla dogana?
Se avessi fatto la domanda prima di spedire, potevamo consigliarti di aprire una controversia attraverso il sito di paypal o attraverso il gestore della tua carta di credito.
Ora dovrai attendere che il pacco torni indietro (sperando che torni) e poi si potrà provare nella maniera corretta.
Comunque per parlare con ebay Italia.... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=1&...
Ma dubito che ti chiameranno su un cellulare non italiano registrato sul tuo account.
ciao
mario