annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Signore e signori, per favore aiutatemi dal venditore corrotto!

rionlove2022
Utente della Community

Piacere di conoscervi tutti. Per favore insegnami.Ho ricevuto un prodotto inferiore da un venditore malintenzionato.

Tuttavia, mentre stavo negoziando con il venditore senza sapere che all'epoca c'era una garanzia di rimborso, il periodo di garanzia di rimborso è passato.Attualmente, abbiamo restituito la merce direttamente a eBay Italia e siamo arrivati alla dogana italiana.È passato quasi un mese dal mio arrivo.Il corriere mi ha detto che ho bisogno di un numero di telefono per assicurarmi che arrivi.Se non ricevo l'articolo che ho restituito a ebayItaly, subirò un'enorme quantità di danni. Per favore, dammi un numero di telefono che posso sicuramente contattare con ebayItaly.L'indirizzo è Via della Camilluccia 701/703 Roma. Piacere di conoscerti🙇‍♀️

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Signore e signori, per favore aiutatemi dal venditore corrotto!

marioelegio
Utente della Community

Quindi se ho capito bene, il periodo per poter aprire una procedura di reso è scaduto.

Hai ugualmente effettuato il reso indirizzandolo ad ebay Italia, dove hai trovato l'indirizzo? Hai usato quello di Milano? Quasi impossibile che ebay Italia accetti il reso.

L'indirizzo che hai messo è quello dell'ambasciata olandese e il tuo account risulta registrato in Giappone. Se hai spedito da Roma verso Milano, perchè il pacco è fermo alla dogana?

Se avessi fatto la domanda prima di spedire, potevamo consigliarti di aprire una controversia attraverso il sito di paypal o attraverso il gestore della tua carta di credito.

Ora dovrai attendere che il pacco torni indietro (sperando che torni) e poi si potrà provare nella maniera corretta.

Comunque per parlare con ebay Italia.... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=1&...

Ma dubito che ti chiameranno su un cellulare non italiano registrato sul tuo account.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta