annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo Magliette farlocche o anche per sauna?

cristialecch0
Utente della Community

Buona sera a tutti , ho avuto modo sfortunatamente di comprare due magliette a scatola chiusa solo visionando la foto in quanto il venditore nei dettagli dell'oggetto non indicasse un bel niente su che tipo di materiale avrei avuto a che fare mi son fidato di cio che vedevo in foto...ricevuto le magliette capii fin da subito in che razza di situazione mi ero imbattuto 

Rimasi scioccato da quanto era orribile il tessuto se così si può definire per non parlare della stampa ,inutile dire che manco per le scarpe rotte si avvicinava alla foto mostrata....5 Minuti dopo averle indossate mi è  comparsa la sindone talmente era traspirante così le ho cestinate come giusto che sia quello era il posto giusto ....ripensandoci bene le avrei potute usare per pulire i cerchioni dell' auto forse potevano tornare utili in quel modo ...che dire una cosa è certa manco un quattrino vedrà mai più da me ,il bel feedback negativo gli è stato tolto che poteva funzionare da deterrente per altri utenti che come me sfortunati ,il venditore promosso a pieni voti da eBay in quanto si era dimostrato volenteroso nei miei confronti a farmi un rimborso in cambio di un feedback positivo....ma fammi il piacere tieniti tutto ed a mai più 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Solo Magliette farlocche o anche per sauna?

cristialecch0
Utente della Community

Bhe perché non sei andata a vedere i feedback già che c'eri ? Ti renderai conto che quei feedback non sono stati formulati dal sottoscritto ma generati automaticamente da eBay...e siccome ti piace fare l'ispettore quelle due ultime comprate bastava che guardavi la data e incrociavi la data del mio racconto ti saresti reso/a conto che le date non coincidono perché prese prima del mio riassunto...a meno che mi hai scambiato per Nostradamus non è nel mio interesse raccontare balle se no manco perdevo tempo qua...vuoi il link delle prime magliette chiedi e ti sarà dato vuoi foto prova e ti saranno date,inutile dire che sei andata/o a vedere ,o vuoi farmi passare per uno che racconta favole? 

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Solo Magliette farlocche o anche per sauna?

cristialecch0
Utente della Community

La data di acquisto delle magliette farlocche risulta 22 giugno da venditore italiano con sede in Italia e non le ultime acquistate il 10 luglio cinese che sicuramente saranno migliori in quanto hanno più dettagli nell'oggetto venduto , ed allo stesso prezzo ,mi fa ridere il fatto che cerchi di smentire ciò che dico solo per il puro pensiero di difendere a spada tratta venditori italiani senza sapere come eseguono i loro affari...

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta