in data 10-08-2023 14:49
Buongiono,
ho ricevuto un feedback negativo, vi spiego come: l'acquirente mi contatta tramite messaggio chiedendomi se il reso dell'ordine fatto e ricevuto fosse gratuito, gli rispondo di no salvo nostri errori (che non c'erano), quindi mi risponde stizzitito, allora capendo gli offro il reso a mie spese, ma non risponde più e lascia feedback negativo. Non ha nemmeno aperto la procedura di reso. Cosa posso fare ? ho chiesto una procedure di revisione ma nulla. Ho segnalato l'acquirente per il suo modo scorretto. Come posso chiedere l'eliminazione del feedback negativo?
in data 10-08-2023 14:59
Buongiorno,
dispiace per l'accaduto... se avesse compreso che il feedback non risolveva il problema, forse avrebbe collaborato...
Per risolvere la questione dovevi trovare un accordo con l'acquirente e POI inviare la richiesta di revisione, perché se è stata rifiutata purtroppo l'hai bruciata e non ne puoi inviare un'altra.
Puoi chiedere all'assistenza... tentare non nuoce... ma il feedback mi sembra formalmente corretto... vai in fondo al seguente link e scegli la chat oppure puoi farti richiamare:
Un cordiale saluto.
in data 10-08-2023 17:11
Grazie per la risposta,
ho parlato con l'assistenza grazie al tuo link ed il feedback fortunatamente è stato rimosso, poichè ritenuto ingiusto in quanto io gli avevo offerto il reso gratuito seppur non dovuto.
Alla fine cosa potevo fare di più? ha usato il feedback impropriamente.. come può dire che non comunico o non gli vado incontro se nemmeno risponde?! Grazie per il tuo prezioso aiuto!
in data 10-08-2023 22:43
Bene, mi fa piacere!
Un cordiale saluto.