annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono utente dal 2016 con tutti F.B.POSITIVI, Ebay m'impedisce di vendere oggetti di prezzo > € 400!

Sono una utente dal 2016 con 47 F.B. tutti pienamente positivi, la maggior parte dei quali ottenuti come venditrice. Oggi, dopo un pò di tempo che non vendevo su Ebay, ho provato a mettere in vendita un oggetto dal prezzo "compralo subito" di € 7.500 con opzione "fai una proposta", MA IL SISTEMA DI Ebay NON ME L'HA CONSENTITO !!!!!!!!!!!!! Ho chiamato il loro call center per fare sistemare l'anomalia, ma mi ha risposto una poveretta dall'Albania che sapeva solamente leggermi regole che peraltro io conosco benissimo e pertanto non mi ha assolutamente aiutato. SIGNORI, MA VI PARE CHE AD UNA BUONA CLIENTE COME ME (venditrice) questi signori possano limitare le vendite semplicemente perché in epoca COVID ho temporaneamente sospeso la mia attività di vendita su Ebay ??? Mi sa tanto che (purtroppo) il COVID abbia fatto più vittime di quante se ne siano contate !!! Questi Signori, praticamente, MI COSTRINGONO A VENDERE IL MIO OGGETTO SU DI UN'ALTRA PIATTAFORMA, RINUNCIANDO COSI' AD INCASSARE INTERESSANTISSIME COMMISSIONI DI VENDITA !!! Non ci siamo, non ci siamo proprio ACCIDENTI !

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Sono utente dal 2016 con tutti F.B.POSITIVI, Ebay m'impedisce di vendere oggetti di prezzo >

cizeta1964
Utente della Community

È una procedura automatica, che vale per tutti, introdotta da eBay automaticamente per i nuovi venditori o per coloro che riprendono a vendere dopo un periodo di pausa.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Sono utente dal 2016 con tutti F.B.POSITIVI, Ebay m'impedisce di vendere oggetti di prezzo >

marioelegio
Utente della Community

Come ti ha dettoCizeta, si tratta di una procedura automatica. Tuttavia vorrei precisare che dei 47 di cui parli, solo 18 sono stati ottenuti come venditrice e nessuno nell'ultimo anno.

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Ed aggiungerei che vendere un oggetto di quella cifra su ebay... ci vuole coraggio!

Forse, per quel importo, è propio meglio il classico mercatino dove consegni ed incassi!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta