Sospensione fondi costante - Ebay è diventata una farsa TOTALE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2024 19:39 - modificato 24-01-2024 19:42
Non sono un troll conosco internet quanto e piu di voi, anche il mondo della finanza e so benissimo che il valore del denaro esiste e aumenta nel tempo, il fatto che ebay sospenda sistematicamente i fondi e anche per diverse settimane è una fregatura. Il denaro passa attraverso i loro canali ovviamente, o anche per via banche che tengono i fondi (quando io venditore sono l'unico titolare a disporre di quella somma quando mi sono privato di un oggetto).
I soldi fermi nelle banche o nel condo di ebay fruttano denaro.
Questa roba di fermare i fondi oltre a prendersi le tasse è equivalente a quelle cose che c'erano nel medioevo se qualcuno ancora ha studiato sa queste cose.
Sinceramente mi vergogno che l'EUropa permetta ad un'azienda del genere di gestire le transazioni e le vendite di oggetti. Il livello è calato in una manera spaventosa rispetto ad anni fa.
Negli ultimi 5 anni con l'abbandono di paypal questo sistema è diventato ridicolo. Buono solo per venditori con un certo numero di volumi di vendita \ acquisto.
Questa è una beffa per il venditore occasionario.
Almeno ditelo però, Ebay non è fatto per la vendita che si svolgeva un tempo, almeno abbandonate il campo alla concorrenza ma questa roba qui è allucinante.
Venduto una settimana, mi chiedono 20 giorni per darmi i soldi.
Ma state scherzando? Ho fatto 200 vendite in 10 anni.. ma non sono un ebete.
Questi credono di avere a che fare con della gente con il quoziente intellettivo 0 gente che non ha mai studiato nulla, capito niente, fatto niente?
I soldi hanno un valore nel tempo oltre al 10% vi prendete anche il denaro per 20 giorni così, tirando in ballo sicurezza e altre storie.
Questo NON LO POTETE FARE CON VENDITORI CHE HANNO ESPERIENZA DECENNALE. Lo potete benissimo fare con un venditore al primo secondo terzo acquisto o che ha rivevuto delle segnalazioni FONDATE, ma non è il mio caso. E ogni volta che vendo fate questa roba da signorotti medievali, ma finitela, fare i morti di fame quando siete una mega corp, è qualcosa di allucinante.
Siete da querela alla European Consumer Network, certamente non mi farò pregare per denunciarvi.
Sospensione fondi costante - Ebay è diventata una farsa TOTALE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-01-2024 20:07
Se ritieni che le pratiche commerciali di eba siano scorrette, puoi denunciarle alla sezione italiana di European Competition Network (ECN). Per la denuncia on line puoi usare questo modulo: https://www.agcm.it/segnala-online/
Comunque tieni presente che, mettendo in vendita un oggetto, accetti i regolamenti di ebay https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...
e l'accordo per gli utenti: https://www.ebay.it/help/policies/member-behaviour-policies/user-agreement?id=4259#section12
Le Condizioni di utilizzo dei servizi di pagamento prevedono che in determinati casi su nostra segnalazione la società eBay responsabile del pagamento possa bloccare temporaneamente i fondi dell'utente. Quando, a quali condizioni e per quanto tempo tale blocco possa essere effettuato è determinato dalle regole sul blocco contenute nelle Condizioni di utilizzo dei servizi di pagamento.
ciao
mario