annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospetto account dalla Germania

crismio_0
Utente della Community

Per ben due volte account diversi dalla Germania fanno offerte su miei articoli. Il primo se lo sono aggiudicato e non hanno pagato, il secondo non è ancora stato aggiudicato. Cliccando sul link dell'offerente compare un messaggio che m'invita a contattare direttamente l'acquirente che, in entrambi i casi, sostiene che l'oggetto debba essere inviato a Milano per fare un regalo a un presunto cugino al quale dovrebbe essere associato anche un buono acquisto da €200 + €30 a me per il disturbo.

Il mio sospetto è che questo sia un hacker che si aspetta di trovare il tordo che inoltra il proprio IBAN per poi agire sul conto.

A nessuno è mai capitato?

Come faccio a comunicarlo alla direzione di eBay? Credo che anche per loro sia disdicevole.

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Sospetto account dalla Germania

marioelegio
Utente della Community

Il tuo messaggio diretto gli servirebbe per carpire le tue info di contatto, poi ti invierebbero false comunicazioni da ebay che confermerebbero un falso pagamento per invitarti a spedire.

La classica truffa Nigeriana.

Per segnalare ad ebay: https://www.ebay.it/help/selling/resolving-buyer-issues/segnala-un-problema-con-un-acquirente?id=408...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta