annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire ad un acquirente con zero feedback, quali precauzioni prendere?

frommmm
Utente della Community

Volevo chiedere in base alla vostra esperienza se c'è qualche precauzione in più che si può prendere quando si spedisce un oggetto ad un acquirente che non ha nessun feedback, per evitare fregature da un diversamente onesto.

Avevo pensato di fare un video dove impacchetto la fotocamera, e delle foto del pacco, magari anche nell'ufficio postale. Cosa ne pensate, può servire a qualcosa in caso di reclami ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedire ad un acquirente con zero feedback, quali precauzioni prendere?

marioelegio
Utente della Community

Se incappi in un acquirente diversamente onesto, in una qualsiasi vendita a distanza, nulla ti può salvare. Video, foto ecc... non servono a nulla.

Non è comunque detto che chi ti vuole fregare usi un account feedback zero.

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedire ad un acquirente con zero feedback, quali precauzioni prendere?

marioelegio
Utente della Community

Se incappi in un acquirente diversamente onesto, in una qualsiasi vendita a distanza, nulla ti può salvare. Video, foto ecc... non servono a nulla.

Non è comunque detto che chi ti vuole fregare usi un account feedback zero.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta