annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione a un punto di ritiro fermopoint (codice ecp-......) come pieghi di libri ...è possibile?

nicolamos3
Utente della Community

Buonasera un acquirente ha selezionato la spedizione come pieghi di libri e come indirizzo di consegna è indicato un punto di ritiro fermopoint (quello con il codice ECP-.....) è possibile inviare una spedizione non tracciata? Ebay permette comunque di scegliere un punto di ritiro indipendentemente dal tipo di spedizione (corriere, raccomandata, posta prioritaria etc.)? Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione a un punto di ritiro fermopoint (codice ecp-......) come pieghi di libri ...è possibile?

nicolamos3
Utente della Community

Mi rispondo da solo , leggendo il punto 3 relativo al servizio gratuito offerto da Ebay https://pages.ebay.it/acquistare/puntidiritiro/termini.html#sezione-3   mi sembra di capire che è possibile utilizzare qualsiasi tipo di spedizione quindi anche pieghi di libri e questo mi fa porre un'altra domanda: se quando il plico viene consegnato il punto di ritiro deve notificare a Ebay la consegna e successivamente Ebay avverte il destinatario che il pacco è pronto per il ritiro questa modalità offerta dalla piattaforma permetterebbe di rendere tracciabili almeno per la consegna anche le spedizioni prive di codice di tracking...che ne pensate?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non sono comunque tracciabili, tu non avresti neppure l’esito finale della consegna.

Il cliente riceve il codice eCP alla spedizione e solo lui riceve un messaggio da BRT, quando l’oggetto raggiunge il punto di ritiro.

Per te non cambierebbe nulla, il pacco viaggia comunque a tuo solo rischio.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta