annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione con Bartolini non è mai aggiornata

Buonasera ho notato ultimamente che le spedizione con Bartolini (credo siano quelle proposte dal sito in fase di conclusione della transazione) non sono mai aggiornate. Il venditore mi comunica il tracking domenica. Lunedì nessun movimento sul tracking anzi mi dice non disponibile, scaduto o non ancora preso in carico. Oggi martedì dopo due giorni dalla comunicazione del codice di spedizione contatto il venditore e mi dice che ha consegnato tutto ieri mattina che dovrebbe essere partito. Ho riprovato a verificare ora e mi da la stessa cosa.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Spedizione con Bartolini non è mai aggiornata

sika700
Utente della Community

Buonasera,

sei certo di utilizzare il numero di spedizione corretto?

BRT utilizza quattro diversi modi per tracciare un pacco!

Buona serata.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Eh.....utilizzo quello che il venditore inserisce nel portale per monitorare l' iter e che mi viene comunicato. Fatto sta che se ritirato lunedì ad oggi dovrebbe non dico essere consegnato anche se dopo 48 ore BRT consegna. Ma almeno risultare preso in carico.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Per funzionare, su ebay il venditore deve inserire il numero di spedizione, non il brt code.

Verifica direttamente sul sito di Brt.

Buona giornata.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

E' già la terza volta nell'arco di un mese che mi accade la medesima cosa. Non so se ebay ha delle convenzioni e fornisce o propone dei partner di spedizione ma cosi non va bene.

Il venditore ha indicato il codice di spedizione e mi ha inviato la lettera di vettura e provando con entrambi non compare nulla. Anche fosse errato il codice da lunedì (dopo 4giorni) bartolini non consegna. Dai non diciamo cose che non sono!!!!!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

questo invece è la lettera di vettura che mi ha inviato per messaggi

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta