in data 30-09-2025 17:47
Buonasera ho notato ultimamente che le spedizione con Bartolini (credo siano quelle proposte dal sito in fase di conclusione della transazione) non sono mai aggiornate. Il venditore mi comunica il tracking domenica. Lunedì nessun movimento sul tracking anzi mi dice non disponibile, scaduto o non ancora preso in carico. Oggi martedì dopo due giorni dalla comunicazione del codice di spedizione contatto il venditore e mi dice che ha consegnato tutto ieri mattina che dovrebbe essere partito. Ho riprovato a verificare ora e mi da la stessa cosa.
in data 30-09-2025 19:59
Buonasera,
sei certo di utilizzare il numero di spedizione corretto?
BRT utilizza quattro diversi modi per tracciare un pacco!
Buona serata.
in data 01-10-2025 08:37
Eh.....utilizzo quello che il venditore inserisce nel portale per monitorare l' iter e che mi viene comunicato. Fatto sta che se ritirato lunedì ad oggi dovrebbe non dico essere consegnato anche se dopo 48 ore BRT consegna. Ma almeno risultare preso in carico.
in data 01-10-2025 10:11
Per funzionare, su ebay il venditore deve inserire il numero di spedizione, non il brt code.
Verifica direttamente sul sito di Brt.
Buona giornata.
in data 02-10-2025 09:58
E' già la terza volta nell'arco di un mese che mi accade la medesima cosa. Non so se ebay ha delle convenzioni e fornisce o propone dei partner di spedizione ma cosi non va bene.
Il venditore ha indicato il codice di spedizione e mi ha inviato la lettera di vettura e provando con entrambi non compare nulla. Anche fosse errato il codice da lunedì (dopo 4giorni) bartolini non consegna. Dai non diciamo cose che non sono!!!!!
in data 02-10-2025 09:59
questo invece è la lettera di vettura che mi ha inviato per messaggi