- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-10-2023 10:41
Ciao a tutti, ultimamente da venditrice ho provato l'opzione di spedizione "punto di ritiro", con Poste Italiane. Ho portato il mio pacco alle Poste e loro lo hanno spedito alle Poste da me selezionate, che si trovano vicino casa dell'acquirente.
L'acquirente è informato del fatto che io ho utilizzato questa opzione? Perchè Ebay mostra che lui ha selezionato "posta 4 medio standard", quindi di ricevere il pacco a casa, ma questo io non lo sapevo prima di effettuare la spedizione.
Grazie a chi mi risponderà!
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Spedizione con punto di ritiro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-10-2023 10:59
Offrivi sia la spedizione verso punto di ritiro sia la spedizione Economica (Posta 4 medio standard).
Bisogna vedere cosa ha scelto l'acquirente al momento del pagamento.
- Se ha scelto la spedizione al suo indirizzo, dovrebbe esserti arrivato quello nel messaggio di ebay.
- Se ha scelto il punto di ritiro delle poste, dovrebbe esserti arrivato l'indirizzo del punto di ritiro ed il codice pin da apporre sull'etichetta del pacco.
ciao
mario
Spedizione con punto di ritiro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-10-2023 10:59
Offrivi sia la spedizione verso punto di ritiro sia la spedizione Economica (Posta 4 medio standard).
Bisogna vedere cosa ha scelto l'acquirente al momento del pagamento.
- Se ha scelto la spedizione al suo indirizzo, dovrebbe esserti arrivato quello nel messaggio di ebay.
- Se ha scelto il punto di ritiro delle poste, dovrebbe esserti arrivato l'indirizzo del punto di ritiro ed il codice pin da apporre sull'etichetta del pacco.
ciao
mario