annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione di 17 giorni?

siatz0
Utente della Community

Salve a tutti,
Scrivo qui perché anche se sono iscritta da molto faccio pochissimi acquisti e non sono un'esperta. 
Dieci giorni fa ho fatto un ordine da un venditore che sembra affidabile, per un prodotto che sarebbe dovuto arrivare entro il 10/06. Non essendo ancora arrivato l'ho contattato, e lui mi ha detto di aver spedito l'ordine con posta ordinaria una settimana fa, e che ci vorranno circa altri 10 giorni perché arrivi. Sottolineo che siamo entrambi in Italia. Fra 10 giorni però scade anche la possibilità di fare il reso, come segnalato dalla sua inserzione. Questo mi preoccupa. Se arrivasse un oggetto non conforme alla descrizione o malfunzionante, cosa potrei fare? Può capitare di essere imbrogliati? Purtroppo mi è capitato su altre piattaforme, vorrei tutelarmi. Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione di 17 giorni?

cizeta1964
Utente della Community

Se l'oggetto non è conforme o è malfunzionante ciò che dice il venditore in inserzione è ininfluente,  tu chiedi l'intervento di ebay, restituisci l'oggetto secondo procedura e sarai rimborsata.

Questo vale anche se non ti arriva proprio, perché la posta ordinaria non è tracciabile. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione di 17 giorni?

cizeta1964
Utente della Community

Se l'oggetto non è conforme o è malfunzionante ciò che dice il venditore in inserzione è ininfluente,  tu chiedi l'intervento di ebay, restituisci l'oggetto secondo procedura e sarai rimborsata.

Questo vale anche se non ti arriva proprio, perché la posta ordinaria non è tracciabile. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizione di 17 giorni?

Grazie mille per la risposta! Farò così, sperando non serva.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta