11-01-2025 14:45 - modificato 11-01-2025 14:46
Buongiorno, ho effettuato una vendita (direzione Creta, Grecia) il 18 Dicembre e prontamente subito spedito nonostante immaginavo che il chaos natalizio potesse influire sull'effettiva data di arrivo.
Ho rassicurato l'acquirente che ci sarebbero potuti essere ritardi sull'arrivo ma ad oggi 11 Gennaio non ci sono novità e l'acquirente mi ha contattato nuovamente per chiedere informazioni.
Ho spedito con poste italiane, però al momento della stampa dell'etichetta mi è stato allegato al file dell'etichetta anche dei documenti Doganali (per cosa? Grecia è nell'EU quindi non necessari) e quindi ho solo attaccato l'etichetta come faccio di solito per le spedizioni Europee.
Avete idea di come posso muovermi, non voglio rimborsare il venditore (ancora non ha chiesto il refund) ma ho la sensazione che possa succedere come in altri casi che ho letto che una volta fatto il refund poi il pacco si "sblocchi" ed arrivi a destinazione e tanti saluti a merce e soldi.
in data 11-01-2025 15:28
Se hai acquistato la spedizione su ebay da Packlink, hai 30 giorni dalla spedizione per chiedere il rimborso dell’assicurazione.
Quindi direi di aspettare ancora qualche giorno, ma poi di dare il pacco per perso.
ciao
mario
in data 12-01-2025 18:46
Ciao Mario e grazie per la risposta,
sì ho acquistato l'assicurazione completa con Packlink, come devo procedere richiedendo il rimborso? Non mi era mai successo prima e spero non sia una lunga trafila
Grazie in anticipo e Buona serata
in data 12-01-2025 19:01
Leggi attentamente questo e tutti gli articoli collegati. Fai molta attenzione a procedura e tempi.
ciao
mario