annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione ferma al centro di lavorazione da 3 settimane

Buongiorno, ho effettuato una vendita (direzione Creta, Grecia) il 18 Dicembre e prontamente subito spedito nonostante immaginavo che il chaos natalizio potesse influire sull'effettiva data di arrivo.

Ho rassicurato l'acquirente che ci sarebbero potuti essere ritardi sull'arrivo ma ad oggi 11 Gennaio non ci sono novità e l'acquirente mi ha contattato nuovamente per chiedere informazioni. 

Ho spedito con poste italiane, però al momento della stampa dell'etichetta mi è stato allegato al file dell'etichetta anche dei documenti Doganali (per cosa? Grecia è nell'EU quindi non necessari) e quindi ho solo attaccato l'etichetta come faccio di solito per le spedizioni Europee.

Avete idea di come posso muovermi, non voglio rimborsare il venditore (ancora non ha chiesto il refund) ma ho la sensazione che possa succedere come in altri casi che ho letto che una volta fatto il refund poi il pacco si "sblocchi" ed arrivi a destinazione e tanti saluti a merce e soldi.

Schermata 2025-01-11 alle 14.47.36.png

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Se hai acquistato la spedizione su ebay da Packlink, hai 30 giorni dalla spedizione per chiedere il rimborso dell’assicurazione.

Quindi direi di aspettare ancora qualche giorno, ma poi di dare il pacco per perso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao Mario e grazie per la risposta, 

sì ho acquistato l'assicurazione completa con Packlink, come devo procedere richiedendo il rimborso? Non mi era mai successo prima e spero non sia una lunga trafila

Grazie in anticipo e Buona serata

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Leggi attentamente questo e tutti gli articoli collegati. Fai molta attenzione a procedura e tempi.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/115003421369-I-requisiti-imprescindibili-per-aprire...

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta