in data 30-03-2025 12:23
Ho comprato dei pantaloni con la spedizione internazionale di eBay, per sbaglio ho messo il nome sbagliato sull'indirizzo e quindi sono tornati indietro. Anche se prima potevo seguire la spedizione di ritorno, da qualche giorno non mi è più disponibile alcun dato sulla spedizione e non ho nemmeno ricevuto nessun rimborso. Io avrei voluto ricomprarli o quantomeno ricevere il rimborso, ho anche provato a contattare eBay ma mi è stato detto che il venditore gli ha fornito il codice di spedizione (che io ho già controllato e mi dice non essere disponibile) e la controversia è chiusa. Come posso fare?
in data 30-03-2025 16:02
Se lo sbaglio del nominativo lo hai commesso tu, non tispetta alcun rimborso.
Un cordiale saluto.
in data 01-04-2025 20:48
Buongiorno, grazie mille per la risposta. Quindi solo perché ho sbagliato il nome sull'indirizzo e sono stati spediti indietro non ho alcun diritto di ricevere il rimborso? Spero sinceramente di potere fare qualcosa avendo speso 130€
in data 01-04-2025 21:05
Con tutto rispetto, il nominativo corretto nell'indirizzo di spedizione è un dato essenziale, fondamentale... quindi "solo perché ho sbagliato il nome sull'indirizzo" è un grave errore.
Se ebay ha chiuso la controversia, devi vedertela esclusivamente con il venditore, nessu'altro potrà aiutarti.
Un cordiale saluto.
in data 02-04-2025 19:55
Buongiorno.
Con "solo" non intendevo sottovalutare la gravità del mio errore ma intendere che ahimè, è una cosa che purtroppo può succedere per vari motivi.
Grazie ancora per la disponibilità e buona giornata.