annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione sbagliata

emanuebarald0
Utente della Community

Salve, ho fatto un ordine di 5 oggetti da venditori diversi: una cover, una crema, un cavo per iPhone, vetri per iPhone ed un carica batteria per iPhone, ho il seguente problema: 

crema arrivata 

cover in arrivo il 28 ottobre 

carica batteria arrivato, 

vetri e cavo spediti, 

mi arriva la notifica: un oggetto è pronto per il ritiro presso il punto di ritiro, 

vado a prenderlo, con il codice di ritiro del cavo ho trovato i vetri, mentre in app il cavo risulta essere consegnato e ritirato mentre i vetri non si sa, contatto il venditore  spiego il tutto e lui se ne lava le mani, 

cosa devo fare? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione sbagliata

marioelegio
Utente della Community

Con il codice di ritiro di un oggetto, il punto di ritiro non avrebbero dovuto consegnartene un altro.

 


ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta