in data 29-03-2025 09:06
Mi domando come sia possibile che, su alcuni annunci, i prezzi siano maggiorati rispetto il listino prezzi che si trova agli Uffici Postali. Per esempio: ho visto diverse spedizioni che riportavano la dicitura "posta 1 standard" (2,90€), mentre sugli annunci vengono riportati costi, anche a triplicati. Mi domando se sia normale tutto ciò.
Tipo:
in data 29-03-2025 10:18
Vanno considerati anche i costi di impacchettamento/imballaggio, e comunque i venditori pagano la percentuale a eBay anche sulle spese di spedizione sostenute dall'acquirente.
in data 29-03-2025 18:20
... E comunque, aggiungerei, che ogni venditore inserisce i costi che preferisce, non esiste alcun tabellario da utilizzare e rispettare!
Ovviamente l'acquirente sceglierà il venditore anche in base a quei costi, nessuno obbliga nessuno!
Un cordiale saluto.
in data 06-04-2025 20:08
Ci mancherebbe, è verissimo che il venditore può fare quello che vuole e decidere la spedizione, mentre il compratore ha il suo diritto di scelta. Io, per vendere di più, utilizzo magari un metodo differente per far risparmiare chi compra, come pura logica.
in data 06-04-2025 22:48
Con questo account non hai mai venduto nulla... quindi se vuoi vendere di più a discapito della tua sicurezza... la scelta è solo tua.
Un cordiale saluto.