annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni

Ciao a tutti,

Premetto che è da molto che non uso eBay, quindi non conosco ancora i possibili cambiamenti della piattaforma.

Volevo fare una domanda relativa alle spedizioni: ho notato che c'è una spedizione con poste delivery gestita da eBay, può essere consegnata al punto di ritiro immagino.

Poi quello che non riesco a capire è se questa venga fornita da eBay, quindi pagata solo dall'acquirente.

Fatemi sapere che nell'eventualità apporterò delle modifiche.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Spedizioni

Mi sembra che tra i servizi offerti da packlink su ebay, ci sono quelli di BRT con consegna ad un fermopoint.

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Spedizioni

marioelegio
Utente della Community

Ebay funziona come sempre. Tu decidi come spedire, e imposti il prezzo della spedizione sull’inserzione. L’acquirente ti paga oggetto e spedizione, tu paghi la spedizione e spedisci.

Il gestore delle spedizioni non è ebay, in Italia ha affidato il servizio ad un broker spagnolo (Packlink). Ci sono diversi servizi offerti con diversi corrieri, alcuni prevedono il ritiro a domicilio altri invece prevedono la consegna su dei punti di raccolta. Scegli tu il servizio che più ti è comodo, considera che non c’è nessun obbligo di usare Packlink.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni

Io vorrei utilizzare il punto di ritiro perché mi è più comodo usando già anche Vinted, così da poter gestire più facilmente le spedizioni.

Comunque ti ringrazio per la risposta. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni

Mi sembra che tra i servizi offerti da packlink su ebay, ci sono quelli di BRT con consegna ad un fermopoint.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta