annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione, come calcolarle?

gv.77
Utente della Community

Buongiorno ho un prodotto in vendita ed una persona è interessata a comprarla dalla Germania. Vorrei capire a quanto ammontano le spese di spedizione e chi le paga. Sul sito leggo 5,36€. Anche se dovessi pagare io non è un problema ma ho paura che la cifra si riferisca alla vendita in Italia. O sbaglio?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spese di spedizione, come calcolarle?

marioelegio
Utente della Community

Sei tu che decidi quale è il costo della spedizione e l'acquirente lo paga a te. Poi tu paghi la spedizione.

Per decidere quanto mettere come costo di spedizione puoi consultare .... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

Quello che tu ora vedi si riferisce ad un acquirente Italiano, se ad esempio io provo a cambiare il mio indirizzo sull'inserzione del foulard e metto Germania non ho più 5.60 ma vedo .. 

Posta Assicurata Internazionale
Consegna prevista tra il ven 8 ago e il gio 14 ago
Spedizione: EUR 15,00

Quindi se acquisto il foular dalla Germania dovrei pagare 60+15 = 75 euro e tu ne riceveresti da ebay 75-4.04-0.35 = 70.6 con spedizione poi a tuo carico.

Invece gli auricolari li spedisci solo in Italia e la spedizione è gratuita (a tuo carico).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta