annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione e tasse doganali pagate ma non dovute

Buonasera a tutti. Ho acquistato un aggiornamento software per infotainment del mio veicolo da un utente del Regno Unito. Ho pagato il file di aggiornamento, la spedizione e le tasse doganali. Tuttavia il file mi è arrivato tramite un link in un messaggio e-mail, di conseguenza non mi sarà effettuata alcuna spedizione, ma io ho pagato al venditore la spedizione e le tasse doganali (mi aspettavo mi arrivasse un supporto fisico come un CD con il file, invece si è risolto tutto con una mail . Ho pagato una spedizione e le tasse ma questa non avverrà mai. Il venditore non collabora e non risponde. Chiedo a qualcuno se può darmi indicazioni. Grazie mille.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spese di spedizione e tasse doganali pagate ma non dovute

marioelegio
Utente della Community

Se il programma non costava più di 150 euro, hai solo pagato l’IVA. Questa è sempre dovuta quando acquisti qualcosa al di fuori della UE.

Per le spese di spedizione, se era veramente prevista una spedizione, apri una richiesta di rimborso per oggetto non ricevuto.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Quando ti contatterà il venditore, chiedigli un rimborso parziale delle sole spese di spedizione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta