annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione inserite dopo la vittoria dell asta

Salve a tutti,

Ieri ho vinto un asta con spedizione gratuita.

Oggi il venditore mi manda una fattura ma aggiungendo le spese di spedizione! 

Cioè... io mi aggiudico l asta con la spedizione gratuita e lui tranquillamente la aggiunge dopo avermela aggiudicata? Ma è veramente consentito una cosa del genere? L ho contattato e non ha risposto... e temo non risponderà... cosa posso fare quindi? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Dopo l’aggiudicazione dell’asta non si possono modificare le inserzioni. Controlla bene l’inserzione, probabilmente era un venditore estero e la spedizione gratuita era solo per il suo paese. Avresti dovuto contattarlo per sapere quale era la spesa per spedire al tuo indirizzo. Quando si tratta di questo caso, l’avviso compare nella pagina dei dettagli di spedizione….

Ti può mandare la fattura con i costi di spedizione, solo se questi non erano presenti.

https://www.ebay.it/help/ship-track/delivery-buying/shipping-fees?id=4026&ra=true

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Specificava spedizione internazionale gratuita, inoltre se pagavo prima del pomeriggio del giorno dopo il pagamento era solo per l articolo e non per le spedizioni che giustamente erano gratuite.

Ha semplicemente voluto aggiungere le spese di spedizione. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Però, come puoi leggere sulla pagina allegata, questo non è possibile da procedura. Ebay dice anche di farsi contattare (e mette il link) in caso di problemi.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta