Salve a tutti ho avuto pochi problemi in questi anni con i venditori.
qualche settimana fa ho acquistato un prodotto, mi e' arrivato uno che non corrispondeva a quello descritto, dopo alcuni messaggi col venditore, ho chiesto a EBAY di intervenire. Ebay mi comunica che il venditore non puo' acquistare un etichette di spedizione :" il venditore paga le spese di spedizione, quindi contattalo per organizzare la spedizione" avrei io anticipato le spese per poi ottenere anche le spese di restituzione. HO RICEVUTO SOLO il rimborso oggetto ma non la rispedizione. Il venditore non vuole rimborsarmi la spedizione da me pagata.
Seguo la trafila per chiedere a EBAY di aiutarmi ma quando clicco sul pulsante CHIEDI A EBAY DI INTERVENIRE vengo indirizzato alla pagina nella cronologia l' oggetto risulta rimborsato come se la pratica fosse chiusa e risolta, non ho altre azioni da compiere.....; CI SONO ULTERIORI MODI PER FAR INTERVENIRE EBAY IN MIO AIUTO?
grazie a tutti coloro che mi volessero aiutare.