annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione

12gino77
Utente della Community

Salve a tutti ho avuto pochi problemi in questi anni con i venditori.

qualche settimana fa ho acquistato un prodotto, mi e' arrivato uno che non corrispondeva a quello descritto, dopo alcuni messaggi col venditore, ho chiesto a EBAY di  intervenire. Ebay mi comunica che il venditore non puo' acquistare un etichette di spedizione :" il venditore paga le spese di spedizione, quindi contattalo per organizzare la spedizione" avrei io anticipato le spese per poi ottenere anche le spese di restituzione. HO RICEVUTO SOLO  il rimborso oggetto ma non la rispedizione. Il venditore non vuole rimborsarmi la spedizione da me pagata.

Seguo la trafila per chiedere a EBAY di aiutarmi ma quando clicco sul pulsante CHIEDI A EBAY DI INTERVENIRE vengo indirizzato alla pagina nella cronologia l' oggetto risulta rimborsato come se la pratica fosse chiusa e risolta, non ho altre azioni da compiere.....; CI SONO ULTERIORI MODI PER FAR INTERVENIRE EBAY IN MIO AIUTO?

grazie a tutti coloro che mi volessero aiutare.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Spese di spedizione

marioelegio
Utente della Community

Non hai letto bene quello che dice ebay, che sconsiglia di anticipare le spese di reso perchè non è poi in grado di costringere il venditore a rimborsarle.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/return-shipping?id=4066&st=3&pos=1&qu...

Se le spese di spedizione della restituzione sono a carico del venditore, è importante che coprano tutti i costi della restituzione. Se il venditore non ti fornisce un'etichetta già pagata o non ti offre il rimborso delle spese di spedizione della restituzione prima della restituzione dell'oggetto, informaci chiedendo a eBay di intervenire.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta