annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Storni automatici eccessivi dopo primo pagamento non andato a buon fine.

davidebra2
Utente della Community

Salve a tutti, ho riscontrato questo problema per la prima volta da quando acquisto e vorrei capire come agire. Qualche giorno fa ho acquistato un oggetto con carta (no paypal) e mi è arrivato il messaggio che il pagamento non è andato a buon fine. Mi arrivano nello stesso momento varie notifiche dall'app della banca che indicano due acquisti identici dello stesso oggetto, e poi, non due, ma addirittura 4 storni automatici degli stessi pagamenti. Per cui mi ritrovo con un credito in più non contabilizzato dovuto a questi due storni in più che non si capisce perché siano stati generati.

Dopodiché riprovo ad acquistare l'oggetto e questa volta va tutto a buon fine, tant'è che il venditore lo ha già anche spedito.

Il problema è che nel conto figurano ancora questi storni in più non contabilizzati. Non so se sono virtuali e poi spariranno, ma non vorrei mi venissero accreditati soldi in più non miei. Secondo voi a chi mi devo rivolgere? Ho provato a scrivere al venditore, ma non mi ha risposto, anzi mi ha spedito l'oggetto, per cui evidentemente a lui risulta tutto in regola.

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Salve,

i venditori non gestiscono più i pagamenti, quindi in caso di problemi bisogna rivolgersi all'assistenza di ebay.

Ovviamente non ti verranno accreditati soldi in più, può essere un problema momentaneo della tua banca che si sistemerà entro pochi giorni... anche perché i soldi dove li preleverebbe?

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Salve,

i venditori non gestiscono più i pagamenti, quindi in caso di problemi bisogna rivolgersi all'assistenza di ebay.

Ovviamente non ti verranno accreditati soldi in più, può essere un problema momentaneo della tua banca che si sistemerà entro pochi giorni... anche perché i soldi dove li preleverebbe?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie!

Cordiali saluti a lei.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta