annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sulla pagina ricerca delle inserzione appaio come venditore privato invece che professionale

agriferr
Utente della Community

Salve a tutti , è da ormai 2 mesi che ho effettuato il passaggio da venditore privato a quello professionale , facendo tutta la procedura ,così ho potuto mantenere i miei feedback . Mi chiedevo come mai quando i miei articoli compaiono nella lista delle ricerche , a fianco del mio nome continua a esserci scritto  " venditore privato" ma se poi effettivamente clicco sull'inserzione all'interno è scritto correttamente che sono un venditore professionale . Questo forse potrebbe anche penalizzare il numero delle vendite  , avete qualche idea di come potrei risolvere ? O forse è solo una questione di tempo che venga aggiornata la mia scheda da parte di Ebay?

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sulla pagina ricerca delle inserzione appaio come venditore privato invece che professionale

marioelegio
Utente della Community

Si in effetti sei Registrato come venditore professionale ma se vado a vedere la lista delle tue inserzioni appare venditore privato.

Ci deve essere un bug, contatta l'assistenza clienti di ebay. https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Si in effetti sei Registrato come venditore professionale ma se vado a vedere la lista delle tue inserzioni appare venditore privato.

Ci deve essere un bug, contatta l'assistenza clienti di ebay. https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie Mario , ho fatto come hai detto . Hatto detto che provvederanno subito a sistemare le cose , era un errore loro . Grazie !

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

agriferr
Utente della Community

Buongiorno , continuo ad avere lo stesso problema , come è possibile che Ebay non riesca a fare niente ? Avete qualche consiglio da darmi ?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta