annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sulla pagina ricerca delle inserzione appaio come venditore privato invece che professionale

agriferr
Utente della Community

Salve a tutti , è da ormai 2 mesi che ho effettuato il passaggio da venditore privato a quello professionale , facendo tutta la procedura ,così ho potuto mantenere i miei feedback . Mi chiedevo come mai quando i miei articoli compaiono nella lista delle ricerche , a fianco del mio nome continua a esserci scritto  " venditore privato" ma se poi effettivamente clicco sull'inserzione all'interno è scritto correttamente che sono un venditore professionale . Questo forse potrebbe anche penalizzare il numero delle vendite  , avete qualche idea di come potrei risolvere ? O forse è solo una questione di tempo che venga aggiornata la mia scheda da parte di Ebay?

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Sulla pagina ricerca delle inserzione appaio come venditore privato invece che professionale

marioelegio
Utente della Community

Si in effetti sei Registrato come venditore professionale ma se vado a vedere la lista delle tue inserzioni appare venditore privato.

Ci deve essere un bug, contatta l'assistenza clienti di ebay. https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Sulla pagina ricerca delle inserzione appaio come venditore privato invece che professionale

marioelegio
Utente della Community

Si in effetti sei Registrato come venditore professionale ma se vado a vedere la lista delle tue inserzioni appare venditore privato.

Ci deve essere un bug, contatta l'assistenza clienti di ebay. https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie Mario , ho fatto come hai detto . Hatto detto che provvederanno subito a sistemare le cose , era un errore loro . Grazie !

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

agriferr
Utente della Community

Buongiorno , continuo ad avere lo stesso problema , come è possibile che Ebay non riesca a fare niente ? Avete qualche consiglio da darmi ?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta