annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono venduto e poi reso, l'acquirente ha impostato il codice di blocco

salve, spiego brevemente l'accaduto...vendo un telefono su ebay, un acquirente lo compra lo tiene qualche giorno e poi chiede il reso. Procediamo dunque con la richiesta di reso, mi arriva il telefono indietro ed é bloccato con una password, ovvero, il codice di blocco che hanno i telefoni. Contatto l'acquirente, ma non vuole fornirmi il codice di sblocco, allora contatto l'assistenza di ebay e ricevo tale risposta:

"L'acquirente è stato rimborsato siccome ha restituito l'articolo. Ora per quanto riguarda il blocco, ti suggerisco di comunicare nuovamente con lui o trovare un accordo fuori eBay. Il blocco che ha subito il telefono è una cosa fuori dal nostro controllo e per la quale non possiamo intervenire. " chiudendomi la chat senza poter rispondere...

 

Vi sembra un comportamento normale? Parlo sia dell' acquirente che non toglie la password prima di fare il reso, sia dell'assitenza di ebay che é pessima.

Come puó ebay rimborsare l'acquirente istantaneamente senza che il venditori confermi che la merce ricevuta sia idonea a quella al momento della compravendita? É assurdo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Telefono venduto e poi reso, l'acquirente ha impostato il codice di blocco

marioelegio
Utente della Community

Sporgi denuncia per il danno che lui ha arrecato al tuo telefono oppure vai in un centro assistenza e, con le prove che si tratta di un telefono di tua proprietà, dici che hai dimenticato il codice e te lo fai sbloccare.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta