salve, spiego brevemente l'accaduto...vendo un telefono su ebay, un acquirente lo compra lo tiene qualche giorno e poi chiede il reso. Procediamo dunque con la richiesta di reso, mi arriva il telefono indietro ed é bloccato con una password, ovvero, il codice di blocco che hanno i telefoni. Contatto l'acquirente, ma non vuole fornirmi il codice di sblocco, allora contatto l'assistenza di ebay e ricevo tale risposta:
"L'acquirente è stato rimborsato siccome ha restituito l'articolo. Ora per quanto riguarda il blocco, ti suggerisco di comunicare nuovamente con lui o trovare un accordo fuori eBay. Il blocco che ha subito il telefono è una cosa fuori dal nostro controllo e per la quale non possiamo intervenire. " chiudendomi la chat senza poter rispondere...
Vi sembra un comportamento normale? Parlo sia dell' acquirente che non toglie la password prima di fare il reso, sia dell'assitenza di ebay che é pessima.
Come puó ebay rimborsare l'acquirente istantaneamente senza che il venditori confermi che la merce ricevuta sia idonea a quella al momento della compravendita? É assurdo.