Salve a tutti, dopo aver contattato l’assistenza eBay per il comportamento scorretto di un venditore, che oltretutto non risponde ai miei messaggi, lo stesso servizio di assistenza mi ha consigliato di inoltrare formale segnalazione del venditore a Ebay , spiegandomi la procedura. Ho fatto esattamente quanto mi è stato detto e alla fine ho cliccato sul tasto INVIA contenuto nella schermata. Si è subito attivato il cursore rotante (non saprei come definirlo meglio!) che a mio parere indicava l’invio in corso, durato un paio di secondi, dopodiché è apparsa di nuovo la stessa schermata precedente all’invio, con i due campi precedentemente compilati da me (nome venditore da segnalare e motivazioni della segnalazione) e il tasto INVIA di nuovo attivo. Quindi ho avuto il dubbio che l’invio non avesse avuto buon esito e ho cliccato di nuovo INVIA, ma tutto si è ripetuto allo stesso modo. Vengo al dunque: è normale che sia così o ad invio avvenuto Ebay avrebbe dovuto inviarmi una notifica di ricezione? In questa ultima ipotesi, quanto tempo passa prima che Ebay mi faccia sapere di aver ricevuto la mia segnalazione e prenderà in esame il caso? Grazie a tutti per il vostro aiuto e scusate la lungaggine!