in data 20-11-2023 17:57
Buonasera vorrei condividere con voi la mia esperienza successa sabato, mi arriva una notifica di un nuovo dispositivo che aveva fatto l'accesso sul mio account, provvedo subito a fare il cambio pass ma nel mentre questo tipo fa un acquisto, la cosa che non mi torna è che ha comprato un set di dvd (circa 80 euro) con una carta a nome mio ma che non è mia... al mio indirizzo di casa.
ho subito chiamato ebay ed ho provato ad annullare l'ordine, la risposta automatica del venditore è stata che non era possibile annullare l'ordine perche spedito domenica 19, hai messaggi nemmeno risponde ....
comunque provvedo a fare denuncia alla polizia postale e mandare indietro il pacco quando mi arriva.
a qualcuno è successa una cosa simile?
in data 20-11-2023 18:06
Rifletti prima di fare la denuncia.
Controlla chi potrebbe aver accesso al tuo account e soprattutto quelli che vivono con te.
ciao
mario
in data 20-11-2023 18:10
grazie per avermi risposto
sinceramente ci ho pensato anche io ma non mi torna questa cosa... sono sicuro al 1000% che quella carta non è mia anche perche uso sempre paypal ma con quei numeri finali non c'elò e non ne ho mai avute e sono sicuro di chi mi sta in torno quindi bho come mi ha consigliato la polizia di non accettare il pacco (spero si possa fare) e provvedere alla denuncia