annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tentativo di truffa?

marcolo194
Utente della Community

Buonasera vorrei condividere con voi la mia esperienza successa sabato, mi arriva una notifica di un nuovo dispositivo che aveva fatto l'accesso sul mio account, provvedo subito a fare il cambio pass ma nel mentre questo tipo fa un acquisto, la cosa che non mi torna è che ha comprato un set di dvd (circa 80 euro) con una carta a nome mio ma che non è mia... al mio indirizzo di casa.

ho subito chiamato ebay ed ho provato ad annullare l'ordine, la risposta automatica del venditore è stata che non era possibile annullare l'ordine perche spedito domenica 19, hai messaggi nemmeno risponde ....

comunque provvedo a fare denuncia alla polizia postale e mandare indietro il pacco quando mi arriva.

a qualcuno è successa una cosa simile?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Tentativo di truffa?

marioelegio
Utente della Community

Rifletti prima di fare la denuncia.

• Nessuno violerebbe un account per 80 euro. Una volta entrati non ci si limita ad una cifra simile.
  • Non si acquistano DVD, ma oggetti facilmente rivendibili (Iphone, tablet, portatili ecc....).
  • Non esistono truffatori talmente sprovveduti che violano un account per poi pagare di tasca loro e far spedire la merce al tuo indirizzo.

Controlla chi potrebbe aver accesso al tuo account e soprattutto quelli che vivono con te.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tentativo di truffa?

grazie per avermi risposto

sinceramente ci ho pensato anche io ma non mi torna questa cosa... sono sicuro al 1000% che quella carta non è mia anche perche uso sempre paypal ma con quei numeri finali non c'elò e non ne ho mai avute e sono sicuro di chi mi sta in torno quindi bho come mi ha consigliato la polizia di non accettare il pacco (spero si possa fare) e provvedere alla denuncia

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta