annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking Per spedizione Extra Europa

patybello
Utente della Community

Salve a tutti , ho effettuato un acquisto dall'Inghilterra il 9 Febbraio , la spedizione è come da programma Ebay internazionale , quindi ho pagato dazi e spese di importazione in anticipo , nel totale dell'ordine. il venditore privato , ha spedito il 10 febbraio con royal mail , e da tracking fornito , l'11 febbraio la spedizione è stata consegnata , ovviamente non a me in Italia. la data di consegna prevista è il 22 febbraio , ma per continuare a tracciare la spedizione , cosa devo fare? mi aspettavo un nuovo codice di tracciatura, fornito da ebay , ma a tutto il 14 febbraio , nulla, tutto fermo e nessun aggiornamento da 3 giorni. dovrò attendere l'arrivo dell'oggetto senza poterne più tenere traccia , o ebay mi fornirà un nuovo codice?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Dovrebbe comparire un codice tipo UPAA………. Dello spedizioniere Pitney Bowes.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

patybello
Utente della Community

Aggiornamento... stamattina sono stato contattato da UPS , volevano il mio C.F. per poter proseguire con lo sdoganamento , ne ho approfittato e mi hanno fornito il tracking UPS...mentre in serata , come detto sopra da marioelegio , è apparso il codice UPAA... 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta