annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking falso venditore in malafede, cosa fare

fulgoredx
Utente della Community

Salve a tutti,

il 12 di questo mese compro una scheda video che pago con carta di credito (non paypal) per un importo di 600 euro;

il 17 il venditore segna spedizione effettuata e mi fornisce un tracking number che ad oggi non restituisce nessun risultato.

Sempre il 17 mi arriva sul cellulare un messaggio con il suddetto tracking number con su scritto "MBE spedizioni" la sua consegna è in affido e verrà effettuata entro il 23/09, mittente sul cellulare Crono; non arriva nulla e chiedo spiegazioni al venditore.

Mi risponde che la spedizione è stata effettuata con poste italiane e che può essere un bug il fatto che non venga visualizzato il pacco dal tracking; mi dice che ha contattato il centro e la spedizione è in fase di consegna ad inizio settimana e che mi manderà la ricevuta di spedizione domenica 25 (cosa che non fa).

Oggi dopo aver cercato di nuovo il tracking non solo su poste italiane ma anche sui maggiori siti di tracking come 17track ecc e dopo aver richiesto aiuto a poste italiane su twitter la spedizione continua a non esistere; contatto il venditore abbastanza seccato allegando anche le conversazioni di poste italiane che insiste che la spedizione è in transito e che domani mi manderà la prova di ciò....

Ora la data presunta di consegna su ebay è domani 27... ovviamente mi aspetto che non arrivi niente, il tracking su ebay è ancora fermo a codice di spedizione fornito con data 17 settembre.

Come mi comporto per riottenere un rimborso? Grazie e scusate la lunghezza del messaggio

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Tracking falso venditore in malafede, cosa fare

Benissimo, sono contento che tutto sia andato per il verso giusto.

ciao

mario

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta