in data 14-07-2022 11:28
Salve a tutti, ho venduto un obbiettivo fotografico, pagato immediatamente dall'acquirente e spedito da me il giorno successivo tramite poste delivery standard. Dal tracking sul sito di poste italiane il pacco risulta consegnato in data 08/07, ma su ebay il tracking non viene aggiornato e l'oggetto risulta ancora "in consegna" perciò il pagamento è ancora bloccato nonostante la consegna sia avvenuta. Ho ad aggiornare il codice della spedizione su ebay per cercare di sbloccare l'aggiornamento del tracking, ma non c'è stato niente da fare.
Ho utilizzato sempre questo servizio per tutte le mie vendite e non mi era mai capitato un problema simile, anche un altro pacco spedito con lo stesso metodo pochi giorni dopo risulta consegnato e mi è già stato accreditato il pagamento.
È già capitato a qualcuno? Come posso risolvere?
in data 14-07-2022 11:36
Se ha acquistato il servizio da Packlink, Probabilmente dipende da loro che non aggiornano il tracking.
Chiedi direttamente a loro: https://support-ebay.packlink.com/hc/it
Se invece ha acquistato il servizio direttamente in posta e ha riportato tu il codice di spedizione su ebay, contatta il servizio clienti. https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario
in data 14-07-2022 11:42
Si, ho spedito io direttamente dall'ufficio postale e ho inserito il codice del tracking su ebay. Il tracking ha funzionato in tempo reale su ebay seguendo quello sul sito di poste fino alla fase immediatamente precedente alla consegna, manca solo l'ultimo aggiornamento, proprio quello relativo alla consegna.
Grazie per la risposta, provo a contattare il servizio clienti.