annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa!!!

Salve a tutti , avrei un dilemma per voi allora...Ho ordinato purtroppo dall'America una maschera per halloween esattamente il ghostface della funworld pur sapendo che eBay non è molto affidabile, aimé ho fatto questo acquisto perché in Italia risulta introvabile , mi sono messo in contatto col venditore mi ha pure mandato lo screen eh il pacco sembra spedito problema USPS ha assegnato si presume il mio pacco ad Asendia azienda pessima informandomi problema a loro non risulta alcun pacco preso a carico ne a me è arrivata una email di conferma col codice di spedizione anche se c'è l'ho , vorrei il rimborso come faccio ? Ancora il pacco non ha raggiunto la data di consegna prestabilita ma penso di essere stato truffata per via di quello che ho detto. Vorrei una risposta grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Truffa!!!

marioelegio
Utente della Community

Non hai idea del peso delle parole che usi, apri la bocca a .....

Non c'è nessuna truffa, se veramente qualcuno ha smarrito il tuo pacco, sarai rimborsato.

USPS è il servizio postale statunitense, Asendia è una società per le-commerce di Swiss post e non mi sembra che siano gli ultimi arrivati.

Se tu hai un codice USPS, quello che vedi sul tuo riepilogo ebay, dove risulta ora il pacco?

Se non arriva nulla, devi però attendere la scadenza dei termini di consegna e solo dopo puoi chiedere l'aiuto di ebay per il rimborso ..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta