annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffata per oggetto pagato e non ricevuto

harra-de2014
Utente della Community

Ho comprato una collana per 204 euro, e non ho mai avuto tracciamento. Scopro sul sito, che è stata consegnata il giorno prima. Contatto il venditore e vengo a sapere che è stata consegnata a uno sconosciuto. Non fa nulla di più . Né interessamento, né sostegno. Contatto DHL e vengo a sapere che un loro nuovo dipendente ha fatto casini. Di fatto non mi è mai arrivato nulla e sia Ebay , che Paypal hanno dato ragione al venditore per il tracciamento. Di fatto ho perso i soldi e non ho avuto la collana. E la recensione pessima al venditore è stata cancellata (da Ebay, suppongo). Immagino di non essere l’unica. E meno male che parlano di garanzia Ebay! E i corrieri possono fare tutto quello che vogliono, anche se perdono o consegnano al primo che capita, restano impuniti! 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Truffata per oggetto pagato e non ricevuto

marioelegio
Utente della Community

@harra-de2014  ha scritto:

……..E i corrieri possono fare tutto quello che vogliono, anche se perdono o consegnano al primo che capita, restano impuniti! 

Qui il problema è solo del corriere che ha certificato che un pacco con il codice fornito dal venditore è stato consegnato al tuo indirizzo. Devi denunciarlo e rivalerti su di lui.

Che colpa ha il venditore? Per lui la transazione si è conclusa con la certificazione della consegna al tuo indirizzo.

Il feedback viene cancellato se contiene termini offensivi o se esprime tue considerazioni soggettive sul venditore.

La garanzia cliente ebay funziona, ma ha ovviamente dei limiti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta