annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffato senza che abbiate mosso un dito

luposti96
Utente della Community

Sarò sintetico e devo anche avvisare che continuerò in questa opera di ricerca della giustizia fino a quando non vedrò raggiunti i miei obiettivi, che sono
1) bannare il venditore (che cambia nick un giorno si e l'altro pure)
2) vedermi ripagati i danni morali e materiali
Sarò sintetico

Con riferimento all'ordine 27-13305-18432, non ho ricevuto ancora alcun rimborso, nonostante in data 22 agosto vostra addetta mi aveva promesso che avrebbe risolto la questione.

In sintesi

• il 16 luglio acquisto un articolo
  • il 26 luglio (dopo svariati solleciti da parte mia) arriva l’oggetto ma non è quello pubblicizzato nella inserzione
  • il venditore mi dice di aprire la procedura di reso
  • il giorno 6, dopo aver inutilmente tentato di contattare il venditore che non rispondeva ai miei messaggi, mi sono rivolto a voi e dopo aver ricevuto vostra etichetta ho rispedito pacco al mittente
  • il giorno 8 il pacco è arrivato al mittente, come confermatomi da voi telefonicamente
  • da quel momento ho perso soldi e articolo.
  • Il venditore, d altro canto, ha cambiato nick e ha rimesso in vendita lo stesso articolo venduto precedentemente a me, confermandomi la corretta ricezione dello stesso

Ritengo doveroso che voi perseguiate questa persona e la banniate dalla vostra rete e che mi vengano restituiti i soldi spesi

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Truffato senza che abbiate mosso un dito

marioelegio
Utente della Community

Quando ha ricevuto il reso, il venditore aveva due giorni lavorativi per emettere il rimborso.

In mancanza di messaggio di conferma di avvenuto rimborso, avresti dovuto chiedere l'intervento di ebay ....

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

Vedi se sei ancora in tempo a farlo, oppure fatti chiamare dal servizio clienti di ebay, usando il link in fondo alla pagina sopra allegata.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Truffato senza che abbiate mosso un dito

cizeta1964
Utente della Community

Hai scritto ad una community di utenti come te... Non ad eBay, che qui non ti legge.

È invece importante che tu sia una lettura approfondita al regolamento, perché anche i feedback che rilasci dimostrano che non ne conosci il senso.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta