annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un acquirente chiede un rimborso dichiarando di non avere ricevuto l'avvenuta consegna

simon.1953
Utente della Community

Un acquirente chiede un rimborso dichiarando di non avere ricevuto l'avvenuta consegna di una spedizione ,  eBAY non verifica la attendibilità della richiesta di rimborso dell'acquirente , ma frettolosamente blocca i  miei fondi  fidandosi della parola dello stesso ,io venditore ,vedendomi bloccare i fondi eseguo una interrogazione allo spedizioniere (poste italiane ) essi mi confermano l'avvenuta consegna ,Si stava manifestando una estorsione (una truffa) domanda ? eBAY dove era?  prima verificare  la richiesta dell'acquirente dimostrando  operosità di esso ,ritengo che eBAY non abbia svolto il  compito e questo mi spiace molto. Grazie Simone

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Un acquirente chiede un rimborso dichiarando di non avere ricevuto l'avvenuta consegna

sika700
Utente della Community

Se non hai fornito valide prove della consegna del tuo pacco, è ovvio che ebay dia ragione all'acquirente.

 

Prima quindi di dire che ebay non ha svolto il suo compito, ti sei chiesto se TU gli hai fornito informazioni per poter prendere una decisione a tuo favore?

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Un acquirente chiede un rimborso dichiarando di non avere ricevuto l'avvenuta consegna

pafispi
Utente della Community

Se dalla tracciabilita' il pacco risulta consegnato ti verranno sbloccatii i fondi

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta