in data 24-02-2024 09:14
Un acquirente chiede un rimborso dichiarando di non avere ricevuto l'avvenuta consegna di una spedizione , eBAY non verifica la attendibilità della richiesta di rimborso dell'acquirente , ma frettolosamente blocca i miei fondi fidandosi della parola dello stesso ,io venditore ,vedendomi bloccare i fondi eseguo una interrogazione allo spedizioniere (poste italiane ) essi mi confermano l'avvenuta consegna ,Si stava manifestando una estorsione (una truffa) domanda ? eBAY dove era? prima verificare la richiesta dell'acquirente dimostrando operosità di esso ,ritengo che eBAY non abbia svolto il compito e questo mi spiace molto. Grazie Simone
in data 24-02-2024 09:33
Se non hai fornito valide prove della consegna del tuo pacco, è ovvio che ebay dia ragione all'acquirente.
Prima quindi di dire che ebay non ha svolto il suo compito, ti sei chiesto se TU gli hai fornito informazioni per poter prendere una decisione a tuo favore?
Un cordiale saluto.
in data 24-02-2024 09:39
Se dalla tracciabilita' il pacco risulta consegnato ti verranno sbloccatii i fondi