annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un mio Cliente ha comprato una cassetta Napoletana

pinobrek
Utente della Community

Un mio Cliente ha comprato una cassetta Napoletana (Factory Sealed, con foto pubblicate da me sulla pagina di Ebay.....mi risponde:

ciao apprezzo come l'articolo sia stato imballato con cura... tutto ok fino a che non ho visto la cassetta ,che è decisamente graffiata. aspetto il lettore cassetta per verificare che funzioni.....io gli ho risposto:
Caro ...io ho inviato una confezione Factory Sealed cioè Sigillata direttamente dalla Casa Discografica e mai aperta la confezione come si vede dalle foto pubblicate....mi dispiace ma non so cosa risponderti, certo è che una cassetta in quelle condizioni non può essere la cassetta che la Casa Discografica ha confezionato in Originale..........è il suo 1° ordine su Ebay e non vorrei che volesse farmi passare per un approfittatore....ricevo ogni giorno Feedback positivi che mi riempiono il cuore e chiedo a Voi Amici di Ebay cosa fare nel caso continui a insistere che la colpa è mia.....mi ha allegato la foto della cassetta che sicuramente non è quella che io ho spedito in quanto Factory Sealed che noi sappiamo cosa significhi....
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Un mio Cliente ha comprato una cassetta Napoletana

Mi ha mandato il messaggio alla mia posta rinunciando ad eventuali rimborsi e io gli ho detto di mandarlo anche ad Ebay per mettere a conoscenza che rinuncia alla trattativa di rimborso verso il Venditore....Pino Brek

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

Forse spera che tu gli offra un rimborso parziale.

Aspetta che apra una controversia, poi offrigli di riprenderti la cassetta a tue spese.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ciao Mario, il problema nasce che questo acquirente è al suo 1° acquisto su Ebay e lo inizia con un tentativo di truffa ai danni di noi Venditori Onesti...Ho spedito una cassetta Napoletana Factory Sealed (sigillata direttamente dalla Casa Discografica...vedesi le foto da me pubblicate sulla pagina dell'Ordine.....e lui mi risponde che il pacco era ben confezionato come lo era la Cassetta Napoletana con il sigillo perfetto, ma che all'interno ha trovato una cassetta usata e molto graffiata....Voi ci credete?...io no...e per questo che sto cercando di convincere Ebay di difendere anche noi Venditori e non a favorire solo gli acquirenti....farò presente alla Casa Discografica quello che questo Signore ha intrapreso nei nostri confronti e andremo diritto per via Legale**********mentre stavo scrivendo questo messaggio mi ha chiamato il cliente che rinuncia ad eventuali rimborsi da me e che mi manda direttamente come messaggio la rinuncia a ricevere rimborsi da me.....spero che adesso che Ebay legga il messaggio che il cliente ha rinunciato a proseguire e tutto si rimette a posto...Pino Brek
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ebay non leggerà alcun messaggio e, se c'è aperta una controversia, non può chiuderla senza richiesta di farlo da parte dell'acquirente.

Comunque:

• Se non ha aperto controversie, tutto si è già risolto da solo.
  • Se ha aperto una controversia, può chiuderla lui o si chiuderà da sola (21 giorni dopo l'apertura) per sua inattività.

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Mi ha mandato il messaggio alla mia posta rinunciando ad eventuali rimborsi e io gli ho detto di mandarlo anche ad Ebay per mettere a conoscenza che rinuncia alla trattativa di rimborso verso il Venditore....Pino Brek
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ha capito che poteva passare guai e ha chiesto a eBay di rinunciare a eventuali rimborsi....e eBay mi ha mandato immediatamente il totale dell'ordine sul mio conto....tutto dimenticato e al cliente gli ho lasciato il feedback positivo perché ha capito che deve comportarsi onestamente...tutto Ok.... Pino Brek 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta