annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un oggetto consegnato a indirizzo totalmente sbagliato, non viene rimborsato?

Ho ordinato un prodotto, il venditore lo spedisce a Porlezza (CO), anziché a Viganò (LC), dove vivo.
L'indirizzo di spedizione che ho fornito era corretto, ma il venditore ha mandato l'oggetto da un'altra parte.
Apro una controversia, e ebay mi dà torto, perché il tracking dice che il prodotto è stato consegnato... a Porlezza, e chissà a chi. 
Apro un appello, e ebay continua a darmi torto, chiude l'appello e non mi rimborsa.
Il venditore, che ho provato a contattare più volte, in tutto ciò non ha mai risposto.

Il tracking del pacco mostra inequivocambilmente che il pacco è stato inviato e consegnato in una città sbagliata, la percezione è che l'assistenza ebay non sappia o non voglia fare il suo lavoro. 

Sembra che una volta chiusa la controversia non ci sia modo di far "ragionare" l'assistenza di ebay, non capisco se hanno assunto dei deficienti o cosa, perché davvero non ci vuole un genio a verificare che il pacco è stato mandato in un posto sbagliato, e allora anche io potrei vendere un oggetto, mandarlo a casa di mia sorella, e poi non rimborsare nulla perché ho la prova che il pacco è stato spedito...

A parte mettere un feedback negativo al venditore, che cosa potrei fare per avere un rimborso? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Un oggetto consegnato a indirizzo totalmente sbagliato, non viene rimborsato?

marioelegio
Utente della Community

Il pacco deve essere spedito all'indirizzo registrato come indirizzo di consegna sul tuo account ebay.

Se hai fornito successivamente indirizzi diversi, non vengono presi in considerazione.

Il solo modo per modificare l'indirizzo di consegna è quello di modificarlo all'interno del proprio account.

Detto questo, se è stato consegnato ad un indirizzo diverso da quello registrato sul tuo account, puoi fare una controversia sul sistema di pagamento che hai utilizzato.

Quindi se ha pagato con paypal, vai sul sito paypal ed apri una controversia (specificando il problema dell'indirizzo).

Se hai pagato con carta di credito, ti fai assistere dalla tua banca per fare un chargeback.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta