Ho ordinato un prodotto, il venditore lo spedisce a Porlezza (CO), anziché a Viganò (LC), dove vivo.
L'indirizzo di spedizione che ho fornito era corretto, ma il venditore ha mandato l'oggetto da un'altra parte.
Apro una controversia, e ebay mi dà torto, perché il tracking dice che il prodotto è stato consegnato... a Porlezza, e chissà a chi.
Apro un appello, e ebay continua a darmi torto, chiude l'appello e non mi rimborsa.
Il venditore, che ho provato a contattare più volte, in tutto ciò non ha mai risposto.
Il tracking del pacco mostra inequivocambilmente che il pacco è stato inviato e consegnato in una città sbagliata, la percezione è che l'assistenza ebay non sappia o non voglia fare il suo lavoro.
Sembra che una volta chiusa la controversia non ci sia modo di far "ragionare" l'assistenza di ebay, non capisco se hanno assunto dei deficienti o cosa, perché davvero non ci vuole un genio a verificare che il pacco è stato mandato in un posto sbagliato, e allora anche io potrei vendere un oggetto, mandarlo a casa di mia sorella, e poi non rimborsare nulla perché ho la prova che il pacco è stato spedito...
A parte mettere un feedback negativo al venditore, che cosa potrei fare per avere un rimborso?