annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore mi annulla un ordine, di acquisto pagato e confermato, scrive nella motivazione

filangeri
Utente della Community

Un venditore mi annulla un ordine, di acquisto pagato e confermato, scrive nella motivazione  che invece sono stata io ad annullare l'ordine. Si trattava di una collana in oro, il venditore ha una gioielleria a Potenza.  Poi mi scrive in privato asserendo che ha annullato la vendita perché  non aveva  più  l'articolo..... Morale della favola , lo rimette in vendita con un prezzo notevolmente  aumentato. Non ci sono parole..... Veramente  allucinate! E il mio rimborso? Dopo quanti giorni arriverà? Pagato con postepay.... ma vedo che ancora non è  arrivato...... Non acquisterò  mai più  gioielli su questo sito......

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Un venditore mi annulla un ordine, di acquisto pagato e confermato, scrive nella motivazione

marioelegio
Utente della Community

Il venditore è stato scorretto e ha indicato una falsa motivazione per evitare le sanzioni che gli avrebbe applicato ebay.

Segnala ad ebay questa scorrettezza…. https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta