annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una volta che il cliente ha accettato il rimborso parziale puo cambiare idea?

giack_99
Utente della Community

Ho a che fare con un cliente rompiscatole e dalla dubbia onestà, ma io che non voglio perdere tempo gli ho offerto un rimborso parziale di 120 euro (su un totale di 200) ma lui voleva a tutti i costi 130 e io che non ne potevo piu, gli ho offerto 120 di rimborso parziale e 10 glieli avrei dati tramite paypal, ma poi ho cambiato idea data la fregatura in cui sono stato messo da sto tizio. lui ha accettato il rimborso parziale ma i soldi non sono ancora sul mio conto, io non voglio dargli questo ulteriore contentino. La domanda è: lui può annullare il rimborso parziale una volta che lo ha accettato?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Una volta che il cliente ha accettato il rimborso parziale puo cambiare idea?

sika700
Utente della Community

@giack_99  ha scritto:

...La domanda è: lui può annullare il rimborso parziale una volta che lo ha accettato?


Se il rimborso parziale è a seguito di una procedura di reso, l'accettazione fa chiudere la procedura e nulla può più essere chiesto.

 

Se invece il rimborso parziale è volontario, è ovvio che possa chiederti anche il resto...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta