Ieri sera in data 22/11/2023 ho acquistato l'articolo qui riportato, ma subito dopo pochi minuti mi sono accorta che ho sbagliato, perchè il modello va bene per il mio giradischi, ho chiesto immediatamente l'annullamento, ma oggi mi avete inviato un avviso dicendo che il venditore tedesco qui sotto riportato non ha voluto accettare l'annullamento, allora io gli ho inviato ben 12 mail pregandolo di annullarmi l'ordine, perchè avevo sbagliato e lui mi ha risposto con una sola mail seccamente dicendomi solo che non accettava e che avrebbe spedito lo stesso, allora siccome questo **bleep**o individuo si è comportato da vero truffatore ha pensato bene di non rispondere più a nessuna mail e ha spedito immediatamente l'oggetto. Trovo tutto ciò un comportamento ignobile e scorretto, io sono stata gentilissima con lui e lo pregato in ginocchio, ma nulla da fare ha chiuso senza rispondere e per questo lo considero, scusate se lo ripeto un **bleep**o truffatore e non voglio andare oltre essendo un tedesco.
Purtroppo non avevo letto che non accettava nemmeno la restituzione, allora vi chiedo cosa posso fare contro questo losco individuo, io non voglio aprire un contenzioso infinito, vi chiedo se non ritiro l'oggetto quando arriva, cioè lo rifiuto gli ritornerà indietro e poi io rivoglio i soldi, perchè non lo ritirerò mai e poi se lui non accetta restituzioni, io non posso ritirarlo per poi spendere dei soldi di spedizione per mandarlo in Germania che già ho speso 20 euro di spese di spedizione.
Vorrei che voi fate ragionare questa cattiva persona e fargli capire che io ho agito immediatamente per rimediare all'errore e lui si è rifiutato perchè avevo pagato e così si è intascato i soldi e non mi considera piuù.
Vi prego aiutatemi
Cordiali saluti
Monica Tacchini
Numero ordine
Totale ordineTotale ordine
EUR 90,00EUR 90,00
VenditoreVenditore
Data dell'acquistoData dell'acquisto
22 nov. 202322 nov. 2023