annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente sbaglia acquisto, lo dichiara. e io pago.

Utente sbaglia acquisto, lo dichiara,  e io pago spese di invio e restituzione. Paradossale.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Utente sbaglia acquisto, lo dichiara. e io pago.

marioelegio
Utente della Community

Tutto dipende in quello che lui ha dichiarato nel menù a tendina sulla procedura di reso, il sistema è automatico e quindi:

  • Se l'acquirente dichiara di aver sbagliato acquisto, scegliendo come motivazione del reso una di quelle corrette, tu puoi rifiutare il reso e, se lo accetti, le spese di reso se le paga lui.
  • Se lui invece dichiara che l'oggetto non corrisponde alla descrizione oppure che è rotto o difettoso, sei obbligato ad accettarlo e le spese di reso devi pagarle tu.

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta